top of page

Metti in circolo il tuo amore...


Ciao a tutt@ amiche e amici de La Carovana.

Si, lo sappiamo. Non avete avuto più nostre notizie. Ma, purtroppo e per fortuna, le cose da fare sono infinite.

Siamo in continua ricerca di una sede adatta alle nostre esigenze. Per l’esattezza un open space di circa 100 mq, in zona della Circoscrizione 5 (Borgo Vittoria, Madonna di Campagna, Lucento e Vallette) dove sarà la nostra zona operativa. Se possibile, con un piccolo giardino. Stiamo valutando alcuni locali e, a breve, decideremo.

Inoltre, siamo alle prese con la stesura dei tre progetti dell’Associazione: culturale, sociale e sportivo.

Abbiamo deciso di richiedere i finanziamenti pubblici (regionali o europei) e quindi ci stiamo adoperando per preparare un progetto che sia abbastanza completo e preciso. Il che richiede un’enormità di tempo, ma per poter offrire un migliore servizio abbiamo bisogno di un sostegno finanziario.

Lo so che siamo ripetitivi, ma La Carovana ha bisogno dell’aiuto di tutt@ per poter nascere e partire. Abbiamo bisogno di tempo, denaro e sostegno.

Se disponete di una delle tre doti o, addirittura di tutte e tre, sei la persona giusta per poterci aiutare.

Tempo: la disponibilità di tempo consiste nell’aiutarci a svolgere le pratiche, a smaltire il lavoro, nel pubblicizzare La Carovana con amici e parenti.

Sostegno: se conosci qualcuno o tu stesso sei in grado di aiutarci nella ricerca di un bando adatto a noi, nella stesura del progetto o in altri percorsi burocratici, contattaci. Una mano è sempre gradita.

Denaro: puoi sostenere l’Associazione economicamente in modalità diverse: tesserandoti con l’Associazione (socio ordinario: 15 euro, socio sostenitore: 25 euro, socio benefattore: offerta libera), acquistando i gadget dell’Associazione (spille, adesivi e megliette) o facendo una donazione presso: Banca Intesa-Sanpaolo IBAN IT 17 B 03069 67684 510321558616

Per informazioni e contatti, non esitare: chiama Stefano al 342.3737275 (Vodafone) o scrivici a lacarovanadeisogni@gmail.com

Un abbraccio circolare.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • youtube
  • facebook
  • twitter
  • flickr
bottom of page